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DPF

Domande Generali

  • Qual è la vostra politica di restituzione e rimborso?
    Accettiamo resi di articoli non utilizzati entro 30 giorni dalla consegna. Se desideri andare oltre e restituire tutto o parte del tuo ordine, visita la sezione Resi e reso. Politica di rimborso qui e poi contattaci a info@ortorex.it con il numero dell'ordine. I casi di reso con rimorso dell'acquirente, ad esempio un articolo che non corrispondeva alla taglia, non piaceva il colore/qualità, ordinato per errore, acquistato altrove, ecc., verranno gestiti separatamente.
  • Come posso ottenere uno sconto?
    È possibile visualizzare le nostre migliori offerte sulla pagina principale di www.ortorex.it. Offriamo una serie di promozioni stagionali durante tutto l'anno. Se si dispone di un codice, è sufficiente inserirlo alla cassa per ottenere uno sconto sul proprio acquisto.
  • Come posso contattare Ortorex?
    Puoi lasciare un messaggio al +39800957034 dalle 9:00 EST alle 17:00. EST o invia un'e-mail a info@ortorex.it. Rispondiamo a tutte le richieste dei clienti entro 24 ore nei giorni lavorativi.

Domande sul cuscino in schiuma di memoria Ortorex

  • Esiste un periodo di prova per il cuscino Ortorex?
    Avete 30 notti per innamorarvi del vostro Cuscino Ortorex. Non siete soddisfatti? Contattateci e organizzeremo il vostro rimborso completo.
  • Di cosa è fatto il guanciale Ortorex Schiuma di memoria?
    L'imbottitura del guanciale è in poliuretano viscoelastico, noto anche come memory foam.
  • Il materiale in memory foam è sicuro?
    Sì, il memory foam è sicuro. L'EPA ha dichiarato la schiuma memory non tossica e numerosi studi hanno dimostrato che non causa problemi di salute. A differenza di molti altri materiali, il memory foam è ipoallergenico e privo di cimici.
  • Devo usare una federa aggiuntiva sul mio cuscino Schiuma di Memoria Ortorex?
    Non è necessario. Tuttavia, se desiderate, potete personalizzare il vostro cuscino con una federa diversa.
  • Come posso lavare il mio cuscino in Schiuma di memoria Ortorex?
    Il rivestimento esterno è completamente lavabile in lavatrice e adatto all'asciugatrice. L'interno può essere pulito solo a secco. Dopo il lavaggio, stendete il cuscino per farlo asciugare.

Domande Sull'ordine

  • Cosa succede se il mio ordine è stato rubato?
    Se hai motivo di sospettare che il tuo pacco sia stato rubato (ad esempio, se lo stato del tuo ordine è "Consegnato" ma non l'hai mai ricevuto), devi attendere 5 giorni. Durante tale periodo, lo stato potrebbe cambiare o un pacco consegnato erroneamente potrebbe essere restituito al mittente. Se ciò non accade, devi presentare una denuncia alla polizia entro 5 giorni dall'aggiornamento dello stato. Inviaci una copia del rapporto della polizia e il numero del rapporto della polizia assegnato in modo che possiamo esaminare il tuo caso. La falsificazione delle segnalazioni avrà conseguenze legali.  
  • Come posso modificare o cancellare il mio ordine?
    Elaboriamo i nostri ordini molto rapidamente e purtroppo in genere non possiamo apportare modifiche dopo che un ordine è stato effettuato per più di 24 ore. Se ti accorgi subito dell'errore, però, inviaci una mail a info@ortorex.it per vedere se è possibile apportare una modifica.  
  • Quanto tempo ci vuole per elaborare l'ordine?
    L'ordine verrà elaborato e spedito entro 2-3 giorni lavorativi.
  • Perché non ho ricevuto un'e-mail di conferma?
    Assicurati di controllare la cartella Spam, Posta indesiderata o Promozioni nel caso in cui l'email sia stata recapitata lì anziché nella tua casella di posta. Per assicurarti ulteriormente che le nostre email di conferma ti arrivino, puoi aggiungere l'indirizzo info@ortorex.it all'elenco dei tuoi mittenti attendibili per assicurarti che la tua conferma non venga ricevuta inviato a una di queste cartelle. Se hai controllato queste cartelle e risulta ancora mancante, contattaci e saremo felici aiutare.  
  • Cosa succede se il mio ordine viene rispedito al mittente?
    Nel caso in cui il tuo ordine venga restituito al mittente, ti contatteremo via e-mail allo stesso indirizzo e-mail che è stato fornito durante il checkout. Se trovi che il tuo link di tracciamento indica che il tuo ordine è stato rispedito al mittente, prima inviaci una mail a info@ortorex.it e lascia sappiamo in modo da poter esaminare correttamente il problema.  
  • Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto difettoso o non corretto?
    Se si ritiene di aver ricevuto un prodotto difettoso, danneggiato o non corretto, si prega di inviare una foto o un video dell'articolo e una breve spiegazione del difetto a info@ortorex.it. Inoltre, abbiamo bisogno della foto del numero di tracciamento del pacco stesso, in modo da poterlo esaminare subito.  
  • Come posso trovare il mio ordine?
    Dopo aver effettuato l'ordine, riceverete un'e-mail automatica con il numero d'ordine e i dettagli dell'acquisto.

Domande sul Pagamento

  • Quali metodi di pagamento accettate?
    Accettiamo pagamenti tramite PayPal e le principali carte di credito, tra cui Visa, MasterCard, American Express, Visa Debit e Visa Electron (Italia). Si prega di prestare attenzione alle potenziali commissioni per le transazioni transfrontaliere.
  • Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
    I pagamenti possono essere rifiutati per vari motivi. Se si ritiene che la carta sia stata rifiutata per errore, si prega di effettuare un altro ordine tramite il nostro sito web e di verificare che l'indirizzo sia corretto.
  • Come si effettua il pagamento?
    Scegliete gli articoli che desiderate acquistare e aggiungeteli al carrello. Controllare il contenuto del carrello prima di passare alla fase successiva. Compilate i campi obbligatori con le informazioni che ci permetteranno di consegnarvi l'ordine. Scegliete il metodo di pagamento, inserite i dettagli del pagamento e confermate l'acquisto. Riceverete un'e-mail automatica di conferma dell'ordine e contenente le informazioni essenziali sullo stesso. Si prega di conservare questa e-mail per riferimento futuro fino alla ricezione del pacco.  

Domande sulla Spedizione

  • Ci sono costi aggiuntivi per una consegna internazionale?
    La spedizione è assolutamente gratuita. La consegna della merce non comporta il pagamento di alcuna imposta doganale o di vendita.
  • Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
    Per i dettagli, fai riferimento alla nostra Politica di Spedizione.  

Accedendo, acquistando o utilizzando qualsiasi parte del sito web ortorex.it, l’utente accetta tutte le informazioni contenute in questa pagina di DPF, nonché le nostre politiche.

Jessica
Jessica B.
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La nostra pluripremiata assistenza clienti è qui per voi
Inviaci un'e-mail: info@ortorex.it

Esclusione di responsabilità medica


Le condizioni mediche degli individui variano e l'uso dei nostri prodotti non è garantito come efficace al 100% per tutti.

Se siete affetti da malattie cliniche o da dolore cronico, consultate il vostro medico per avere un parere sulle vostre condizioni mediche.

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