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Come si effettua il pagamento?

Scegliete gli articoli che desiderate acquistare e aggiungeteli al carrello. Controllare il contenuto del carrello prima di passare alla fase successiva. Compilate i campi obbligatori con le informazioni che ci permetteranno di consegnarvi l’ordine. Scegliete il metodo di pagamento, inserite i dettagli del pagamento e confermate l’acquisto. Riceverete un’e-mail automatica di conferma dell’ordine e contenente […]

Perché il mio pagamento è stato rifiutato?

I pagamenti possono essere rifiutati per vari motivi. Se si ritiene che la carta sia stata rifiutata per errore, si prega di effettuare un altro ordine tramite il nostro sito web e di verificare che l’indirizzo sia corretto.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite PayPal e le principali carte di credito, tra cui Visa, MasterCard, American Express, Visa Debit e Visa Electron (Italia). Si prega di prestare attenzione alle potenziali commissioni per le transazioni transfrontaliere.

Cosa succede se il mio ordine è stato rubato?

Se hai motivo di sospettare che il tuo pacco sia stato rubato (ad esempio, se lo stato del tuo ordine è “Consegnato” ma non l’hai mai ricevuto), devi attendere 5 giorni. Durante tale periodo, lo stato potrebbe cambiare o un pacco consegnato erroneamente potrebbe essere restituito al mittente. Se ciò non accade, devi presentare una […]

Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto difettoso o non corretto?

Se si ritiene di aver ricevuto un prodotto difettoso, danneggiato o non corretto, si prega di inviare una foto o un video dell’articolo e una breve spiegazione del difetto a info@ortorex.it. Inoltre, abbiamo bisogno della foto del numero di tracciamento del pacco stesso, in modo da poterlo esaminare subito.  

Cosa succede se il mio ordine viene rispedito al mittente?

Nel caso in cui il tuo ordine venga restituito al mittente, ti contatteremo via e-mail allo stesso indirizzo e-mail che è stato fornito durante il checkout. Se trovi che il tuo link di tracciamento indica che il tuo ordine è stato rispedito al mittente, prima inviaci una mail a info@ortorex.it e lascia sappiamo in modo […]

Perché non ho ricevuto un’e-mail di conferma?

Assicurati di controllare la cartella Spam, Posta indesiderata o Promozioni nel caso in cui l’email sia stata recapitata lì anziché nella tua casella di posta. Per assicurarti ulteriormente che le nostre email di conferma ti arrivino, puoi aggiungere l’indirizzo info@ortorex.it all’elenco dei tuoi mittenti attendibili per assicurarti che la tua conferma non venga ricevuta inviato a […]

Jessica
Jessica B.
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Se siete affetti da malattie cliniche o da dolore cronico, consultate il vostro medico per avere un parere sulle vostre condizioni mediche.