⏰ I saldi terminano il 11.05. ⏰ 50% di sconto + Spedizione gratuita

Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto difettoso o non corretto?

Se si ritiene di aver ricevuto un prodotto difettoso, danneggiato o non corretto, si prega di inviare una foto o un video dell’articolo e una breve spiegazione del difetto a info@ortorex.it. Inoltre, abbiamo bisogno della foto del numero di tracciamento del pacco stesso, in modo da poterlo esaminare subito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jessica
Jessica B.
Responsabile della felicità del cliente
Avete domande?
La nostra pluripremiata assistenza clienti è qui per voi
Inviaci un'e-mail: info@ortorex.it

Esclusione di responsabilità medica


Le condizioni mediche degli individui variano e l'uso dei nostri prodotti non è garantito come efficace al 100% per tutti.

Se siete affetti da malattie cliniche o da dolore cronico, consultate il vostro medico per avere un parere sulle vostre condizioni mediche.