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Politica di Rimborso

Annullamenti degli ordini

Offriamo annullamenti immediati degli ordini fino a un massimo di 24 ore dopo l’acquisto, quindi se cambi idea entro tale lasso di tempo, invia un’e-mail a info@ortorex.it indicando il numero dell’ordine. Annulleremo l’ordine e ti rimborseremo per intero non appena riceveremo la tua richiesta. Dopo 24 ore, l’annullamento non sarà più possibile poiché il tuo ordine sarà già stato inviato al nostro centro di evasione degli ordini.

Resi e rimborsi

Non possiamo accettare richieste di rimborso né accreditare il rimborso fino alla consegna dell’ordine. Per maggiori informazioni su resi e rimborsi, vedi sotto.

Se il tuo acquisto non ti soddisfa, hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni dalla consegna. Puoi aprire la confezione e verificarne il contenuto. Tuttavia, accettiamo solo la restituzione di articoli completamente inutilizzati e in condizioni pari al nuovo, inclusi tutti gli imballaggi originali. Ti preghiamo di contattarci prima di rispedire gli articoli. Ortorex non è responsabile per i resi inviati senza approvazione. Per procedere con una richiesta di reso, invia un’e-mail a info@ortorex.it con il numero dell’ordine e gli articoli che desideri restituire.

Tutti i resi devono includere la fattura originale o una nota che faccia riferimento al tuo nome completo, all’e-mail fornita nell’ordine e all’ID dell’ordine.

Se il prodotto non risulta restituito nelle condizioni originali, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso sull’articolo, oppure il valore del danno potrebbe essere detratto dall’importo del rimborso.

I pacchi di reso devono essere inviati al seguente indirizzo:
ALEH HALUBOVICH 54-062, Polen, Wroclaw, Lubomierska street 10/2. Telefono: +48 787 249 167

NON rispedire il tuo acquisto al produttore.

Ricorda che sarai responsabile del pagamento del costo delle spedizioni di reso. Il costo di spedizione non è rimborsabile.

Tutti i resi devono essere inviati utilizzando un metodo tracciabile. Per la tua sicurezza, assicurati di fornirci il numero di tracciamento della tua spedizione di reso e di conservare la prova di spedizione. Ortorex non è responsabile per i pacchi di reso smarriti senza un numero di tracciamento.

Una volta ricevuto la merce, l’importo totale degli articoli restituiti verrà rimborsato con il metodo di pagamento originale. Attendi fino a 14 giorni lavorativi affinché il rimborso appaia sul tuo estratto conto. Nessun rimborso verrà emesso fino a quando la merce non sarà stata ricevuta e ispezionata da noi.

Reclami per articoli mancanti

Le richieste di pacchi mancanti sono valide solo entro 30 giorni dalla conferma di consegna (a condizione che il numero di tracciamento sul sito Web del corriere indichi “Il pacco è stato consegnato”).

Gli ordini in ritardo di 60 giorni vengono considerati persi. Tutti gli “ordini persi” sono completamente rimborsabili.

Articoli danneggiati/difettosi

Alla ricezione dell’ordine, dovresti controllare tutti gli articoli per assicurarti che siano in buone condizioni. Se un articolo che hai ricevuto sembra danneggiato o difettoso, ti preghiamo di inviarci un’e-mail entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine. Includi una foto o un video dell’articolo in cui il danno o i difetti siano chiaramente visibili. Descrivi brevemente il danno e invia la descrizione e le foto insieme al numero dell’ordine a info@ortorex.it.

Esamineremo il caso e provvederemo alla sostituzione o al rimborso. Il reclamo non si applica quando non riscontriamo alcun difetto nel prodotto o quando il cliente stesso ha causato il danno, come normale usura ed errori di gestione.

Garanzia

Garantiamo che tutti i nostri prodotti sono di qualità commerciabile. La garanzia si applica solo in rari casi in cui vi sia un difetto di fabbricazione e non copre l’usura generale e i danni causati da incidenti, uso improprio o negligenza.

Cambi

Purtroppo, al momento non offriamo l’opzione di cambio prodotti. Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se desideri cambiare qualcosa con un colore o una taglia diversa, lo consideriamo come un reso. Se qualcosa non ha funzionato, invia un’e-mail a info@ortorex.it per ulteriore assistenza.

Jessica
Jessica B.
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