⏰La vendita termina 28.04. ⏰ 50% di sconto + Spedizione gratuita

Come Funzionano le Solette Magnetiche Reflex

Cosa sono i plantari magnetici reflex?

Quando si avvertono dolori articolari, magari dovuti a una postura scorretta mantenuta troppo a lungo, la situazione può essere risolta con l’uso di solette magnetiche. Questi plantari non necessitano di prescrizione medica, quindi possono essere acquistati da chiunque ne senta la necessità.

I plantari magnetici sono realizzati in tessuto traspirante e in gel antistress ammortizzante. Hanno una lunghezza di 29 cm e quindi possono essere tagliati e personalizzati per adattarsi alla misura di qualsiasi scarpa. All’interno della soletta sono integrati componenti magnetici, posizionati nei punti che la Riflessologia Plantare indica come utili per svolgere un’efficace azione rilassante.

Le solette magnetiche reflex sono utili quando è necessario sostenere i muscoli e le articolazioni o quando è necessario migliorare la postura per gravare meno sulla schiena e garantire una migliore mobilità di tutto il corpo.

Il meccanismo di funzionamento delle solette magnetic reflex

La tecnologia del campo magnetico presente all’interno delle solette è in grado di esercitare una pressione continua sulle terminazioni nervose che si trovano sotto la pianta del piede. Questi magneti sono di elevata potenza, in questo modo l’automassaggio effettuato allevierà qualsiasi tipo di dolore, stimolando la rigenerazione. Per quanto riguarda il gel antistress presente all’interno della struttura della soletta, esso è in grado di apportare piacevoli sensazioni di sollievo alle gambe e alla schiena sottoposte a stress, oltre ad alleviare i dolori muscolari o articolari.

Le solette magnetiche sono molto pratiche da infilare in qualsiasi tipo di scarpa, sono lavabili e possono essere riutilizzate più volte mantenendo intatte le loro proprietà benefiche.

Quando è necessario utilizzare i plantari magnetici?

I plantari magnetici sono indicati nei casi in cui si verificano situazioni dolorose o indolenzimenti, anche occasionali, a carico delle articolazioni. Quando il problema non è di natura medica, ma è dovuto a una postura scorretta o a uno stress eccessivo e non è necessaria una diagnosi medica, è possibile risolvere la situazione semplicemente inserendo dei plantari magnetici all’interno delle scarpe.

Per rendere più chiare e comprensibili le indicazioni per l’utilizzo delle suole magnetiche, abbiamo riassunto in un elenco tutte le eventualità in cui si rivelano utili:

  • Dolori ai piedi e a tutta l’area plantare
  • Mal di schiena causato da una postura scorretta
  • Dolori muscolari e articolari generalizzati, anche con episodi occasionali
  • Dolori alle gambe, alle ginocchia e alle anche
  • Episodi di emicrania
  • Mobilità ridotta
  • Dolore ai seni paranasali
  • Disturbi addominali

In tutti questi casi, è sufficiente inserire le solette all’interno delle scarpe per notare immediatamente un benefico sollievo.

Benefici dell’utilizzo di solette magnetiche

L’uso di solette magnetiche è particolarmente efficace per risolvere i problemi di dolori articolari e muscolari. È grazie alla particolare conformazione del prodotto che si possono apprezzare questi benefici: stiamo parlando della flessibilità dei materiali, della possibilità di personalizzare la misura, della presenza di un particolare gel ammortizzante e soprattutto della presenza di magneti metallici che permettono di generare molteplici benefici per la salute.

Quali sono i risultati per la salute che ci si può aspettare con le solette magnetic reflex?

  • La schiena godrà di una piacevole sensazione di benessere e leggerezza
  • La postura sarà più dritta e corretta
  • Sperimenterete un piacevole massaggio
  • Si sentirà ridurre lo stress delle articolazioni dovuto alle sollecitazioni o alle vibrazioni generate durante i normali movimenti
  • Miglioramento della mobilità muscolare e articolare
  • Una significativa riduzione del dolore alla schiena, alle gambe ma anche alle braccia
  • Un benessere generale di muscoli e articolazioni
  • Riduzione visibile dei dolori alla schiena e agli arti
  • Benessere di tutto il piede, dell’arco e della schiena
  • Maggiore facilità di movimento in caso di attività motoria
  • Senso di leggerezza delle gambe

Per garantire tutti i benefici sopra citati, le solette magnetiche devono essere indossate regolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jessica
Jessica B.
Eroe della felicità del cliente
Avete domande?
La nostra pluripremiata assistenza clienti è qui per voi
Inviaci un'e-mail: info@ortorex.it

Esclusione di responsabilità medica


Le condizioni mediche degli individui variano e l'uso dei nostri prodotti non è garantito come efficace al 100% per tutti.

Se siete affetti da malattie cliniche o da dolore cronico, consultate il vostro medico per avere un parere sulle vostre condizioni mediche.

Qualsiasi prodotto con il 20% di sconto
Lo sconto scade tra:
0 0 0 0
0 0 0 0
0 0 0 0
0 0 0 0
0 0 0 0
0 0 0 0