Tutore per Piede Cadente OCP Regolabile

24.98

In offerta!

Tutore per Piede Cadente OCP Regolabile

24.98

Spedizione gratuita per tutti gli ordini

Descrizione

Comfort e sollievo notte e giorno

Questa ortesi rivoluzionaria consente di migliorare visibilmente l'andatura e offre supporto in caso di piede cadente o disturbi simili. Realizzato con materiale di velluto resistente e delicato sulla pelle e spugna a sandwich, il tutore è più confortevole e traspirante per un uso quotidiano prolungato. È leggero e offre il massimo comfort, a differenza di altri tutori ingombranti.

Sollievo immediato
Il nostro prodotto mantiene il piede allungato e allevia il dolore.
Design ergonomico
Il tutore Ortorex è dotato di una stecca pieghevole sul collo del piede, che può essere regolata da 90 a 85 gradi per il massimo comfort e un recupero ottimale.
Facile da regolare
Il tutore Ortorex OCP è dotato di un'imbottitura in schiuma morbida e traspirante che garantisce un effetto ammortizzante.
Cinghie regolabili

Una cinghia fornisce tensione e l'altra compressione per sostenere la caviglia.

Fodera imbottita

Il tutore Ortorex OCP è dotato di un'imbottitura in schiuma morbida e traspirante che garantisce un effetto ammortizzante.

Versatile

Adatto sia per uomini che per donne.

Altri motivi per scegliere il nostro tutore per piedi
Leggero
Reversibile
Vestibilità Universale
Adatto Alla Pelle
Chiusura A Prova Di Strattoni
4.56
95%
degli intervistati lo consiglierebbe a un amico

Ratings Distribution

Reviewed by 9 customers
Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. M**a (acquirente verificato)

    Italia

    È ottimo da indossare mentre si dorme perché mantiene il piede nella giusta piega per alleviare il dolore. Sono riuscito ad alzarmi al mattino e a mettere il piede a terra senza sentire dolore. Vale la spesa.

  2. R****l (acquirente verificato)

    Italia

    Consiglio questo tutore per aiutare a guarire il dolore plantare. Il dolore si è decisamente ridotto dopo l’uso e il tutore è morbido e confortevole.

  3. N***k (acquirente verificato)

    Italia

    Allevia il dolore anche se può sembrare che non stia funzionando. Per mesi ho sofferto molto per il tallone, tanto da non poter camminare affatto sul piede. Ho comprato questo piccolo tutore e nel giro di poche ore il dolore è scomparso. Oggi è stato il primo giorno da mesi che mi sono svegliata in grado di camminare correttamente senza dolore. Sono davvero felice di aver acquistato questo prodotto. Lo consiglio vivamente.

  4. A***x (acquirente verificato)

    Italia

    Ho provato questo tutore solo una volta, ieri sera, ma sono rimasto profondamente colpito. Ha mantenuto il mio piede flesso. Ma sì, ci vuole qualche minuto per abituarsi. Comunque… È FANTASTICO!!!

  5. S****t (acquirente verificato)

    Italia

    È una soluzione che cambia la vita! Ha fatto davvero la differenza per me. Lo indosso prima di andare a letto finché non mi sveglio. Se avete appena iniziato a lottare con la fascite plantare, agite subito e acquistate questo tutore!

  6. K**r (acquirente verificato)

    Italia

    Questo tutore è facile da usare e confortevole. Le cinghie in velcro possono essere facilmente regolate per adattarsi alle esigenze di supporto e flessione del piede desiderate. Il velcro è molto resistente e non molla la presa, il che è ottimo se viene indossato mentre si dorme. Uso la stecca da quasi un mese e per la prima volta il dolore quando cammino al mattino si è ridotto. Consiglio vivamente questo prodotto 👍

  7. D****e (acquirente verificato)

    Italia

    Un ottimo dispositivo per il dolore mattutino a piedi e caviglie! È comodo per dormire e mi ha aiutato a superare il dolore al piede.

  8. A***e (acquirente verificato)

    Italia

    Tutore confortevole, mantiene il piede flesso senza essere scomodo. Ci vuole un po’ di tempo per abituarsi alla sensazione, ma funziona.

  9. V****r (acquirente verificato)

    Italia

    Ero scettico su un prodotto per correggere la fascite plantare, ma sorprendentemente ha funzionato. Bisogna usarlo ogni sera finché non aiuta ad allungare la parte inferiore del piede. La fascite plantare non è tornata, ma è bene sapere che ho una soluzione se dovesse ripresentarsi.