Nastro Kinesiologico

35.9569.95

In offerta!

Nastro Kinesiologico

35.9569.95

Descrizione

Smettete di soffrire per le continue lesioni! Mettete fine al dolore e aiutate i vostri muscoli a guarire più velocemente con il nastro kinesiologico!

Il nastro kinesiologico è un nastro elastico per il corpo con un forte adesivo su un’estremità che aderisce alla pelle e la allunga. Agisce tirando gli strati superiori della pelle, creando uno spazio maggiore tra il derma e il muscolo che allevia la pressione sui canali linfatici della zona, creando inoltre più spazio per il flusso linfatico. In questo modo si ottiene un migliore drenaggio della linfa attraverso l’area interessata. L’aumento dello spazio consente ai muscoli una maggiore contrattilità, con conseguente miglioramento delle prestazioni muscolari. I risultati finali sono una riduzione dell’affaticamento muscolare, un aumento dell’ampiezza di movimento e una migliore qualità della contrazione muscolare.

I benefici dell’uso del nastro kinesiologico:

  • Allevia il dolore
  • Favorisce il recupero di contusioni e lesioni
  • Riduce infiammazioni e gonfiori
  • Favorisce il recupero e dona sostegno a muscoli e articolazioni
  • Previene gli spasmi
  • Previene lesioni future
  • Migliora le prestazioni atletiche

Il nastro può essere allungato fino al 70% della sua lunghezza a riposo. Si allunga facilmente e contribuisce a fornire un livello ineguagliabile di supporto, comfort e rilassamento per i muscoli e le articolazioni. È inoltre impermeabile, traspirante e leggero e non inibisce la gamma completa dei movimenti. Le strisce di nastro pretagliate sono indicate per un’ampia gamma di parti del corpo. Il nastro kinesiologico è destinato alla manutenzione preventiva e può essere utilizzato per un’ampia gamma di applicazioni, ad esempio, per migliorare gli allenamenti, la corsa attiva, una partita di pallavolo, una corsa in bicicletta o altre attività atletiche.

BENEFICI PRINCIPALI

✔️ TRATTAMENTO FISIOTERAPICO EFFICACE — Fornisce ai muscoli e alle articolazioni supporto, stabilità e decompressione per prevenire una moltitudine di lesioni, rilassare i muscoli, ridurre le infiammazioni e migliorare le prestazioni atletiche.

✔️ ECONOMICO — Più economico nel tempo rispetto ad altre soluzioni. È facile da applicare e può essere utilizzato per un periodo di tempo più lungo.

✔️ UTILIZZABILE PER DIVERSE APPLICAZIONI — Può essere utilizzato per qualsiasi parte del corpo e vanta un’ampia varietà di applicazioni possibili: durante e dopo l’allenamento, la corsa, il ciclismo, i giochi sportivi e altro ancora.

4.63
95%
degli intervistati lo consiglierebbe a un amico

Ratings Distribution

Reviewed by 16 customers
Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Z**n (acquirente verificato)

    Italia

    Mi piace che questo nastro non sia ingombrante come un tutore. L’unico problema è che non aderisce bene come il modello che ha il mio terapista occupazionale e dopo 2 ore in alcune aree inizia a staccarsi. Tuttavia, offre un ottimo supporto.

  2. L**a (acquirente verificato)

    Italia

    Questa è la mia nuova marca preferita di nastro kinesiologico! Sono un fisioterapista e ho provato un sacco di modelli di marche diverse su di me e sui miei pazienti. La maggior parte di essi svolge il proprio lavoro, ma rimane attaccato solo per 2-3 giorni al massimo. Questo nastro è rimasto su di me per un’intera settimana e ha mantenuto la tensione!

  3. I***a (acquirente verificato)

    Italia

    Uso questo nastro per il dolore ai piedi. Mi è stato consigliato da un fisioterapista che l’ha usato più volte con ottimi risultati. Sono molto soddisfatta di questo. Pulisco l’area con l’alcol prima di applicarlo e rimane facilmente per 4-5 giorni. Uso un phon per asciugarlo dopo la doccia perché quando non mi prendo il tempo di asciugarlo, non dura a lungo.

  4. Y****e (acquirente verificato)

    Italia

    Si taglia e aderisce abbastanza facilmente. È facile da staccare da solo se si attacca durante l’applicazione. Dura circa 3 giorni finché non lo si rimuove sotto la doccia. Nel complesso, noto una differenza tra quando uso e quando non uso il nastro.

  5. N***e (acquirente verificato)

    Italia

    Ho subito un’operazione al ginocchio all’inizio dell’anno e l’ho comprato per avere un sostegno. Funziona benissimo e ha alleviato i sintomi del dolore. Facile da rimuovere e applicare se si seguono le indicazioni. Lo ricomprerei.

  6. C**a (acquirente verificato)

    Italia

    Sono allergica agli adesivi sulla pelle, ma questo nastro ipoallergenico può rimanere sulla mia pelle per diversi giorni senza darmi alcun prurito. Non ho fastidi alla pelle quando lo rimuovo. Non sembra avere un impatto sul mio problema, ma so che funzionano su altri.

  7. E**a (acquirente verificato)

    Italia

    Mi è stato detto che aiuta la circolazione e la guarigione, oltre a ridurre il dolore. È vero! Soffro di tendinite cronica e mi sono anche fatta male a un legamento. L’ho tagliata a strisce, l’ho applicata sul polso in modo incrociato e posso confermare che funziona davvero! Ed è possibile fare la doccia con questo prodotto. Lo consiglio!

  8. K******e (acquirente verificato)

    Italia

    Non si stacca. Lo trovo molto utile

  9. G***y (acquirente verificato)

    Italia

    Ottimo per gli allenamenti! Nastro di alta qualità!

  10. D***l (acquirente verificato)

    Italia

    Grande elasticità e aderenza! Funziona bene per me e le mie articolazioni.