Ginocchiera Elastica di Sostegno

19.98

In offerta!

Ginocchiera Elastica di Sostegno

19.98

Spedizione gratuita per tutti gli ordini

Descrizione

Dite addio a ginocchia doloranti e rigide e tornate alle attività che amate!

La ginocchiera elastica comprime i tessuti molli del ginocchio, offrendo comfort, sostegno e stabilità. È un’ottima soluzione per alleviare il dolore al ginocchio o prevenire le lesioni durante gli sport ad alto contatto con una maggiore probabilità di lesioni al ginocchio. La ginocchiera può essere utilizzata anche a scopo riabilitativo, in quanto consente un movimento lento e limitato, consentendo di recuperare gradualmente la gamma di movimenti. È utile anche per chi soffre di artrite o di altre patologie del ginocchio, in quanto contribuisce a ridurre il dolore e l’infiammazione.

Il tessuto a maglia anatomicamente sagomato, con una superficie morbida e strutturata, garantisce un contatto completo con la pelle e attiva i propriocettori del corpo per mantenere il supporto in posizione. L’articolo fornisce un supporto sicuro sia che si corra sul campo, che ci si alleni in palestra o che si svolga un intenso lavoro quotidiano. Si concentra sulla stimolazione mirata delle aree sensibili del ginocchio che influenzano la percezione del dolore e la mobilità. Inoltre, trattiene il calore corporeo per riscaldare l’articolazione del ginocchio e aumentare la circolazione sanguigna. È possibile indossare la ginocchiera durante e dopo l’attività. È morbida e traspirante, soprattutto nella zona sensibile della parte posteriore del ginocchio, per un comfort che dura tutto il giorno.

I vantaggi di indossare la Ginocchiera:

  • Aiuta il recupero articolare e muscolare
  • Offre un sollievo rigenerante dal dolore e dal gonfiore del ginocchio
  • Migliora la circolazione sanguigna e stimola il flusso di ossigeno verso i muscoli
  • Riduce al minimo le lesioni
  • Offre un supporto muscolare ottimale tra un allenamento e l’altro e durante le attività quotidiane occasionali
  • Può essere indossato comodamente tutto il giorno e la notte
  • Allevia i sintomi associati ad artrite, tendinite, distorsioni, lesioni ai legamenti, strappo del menisco laterale

È possibile utilizzare la ginocchiera per qualsiasi attività sportiva, ciclismo, jogging, sollevamento pesi, skateboard, triathlon, passeggiate, escursioni, pattinaggio, arrampicata, ginnastica, sollevamento pesi, yoga, squat, bodybuilding, arti marziali, corsa, danza, fitness e altre attività.

GUIDA ALLE TAGLIE

Per garantire la giusta vestibilità, consultare la nostra tabella di misurazione. In caso di dubbi, si consiglia di scegliere la taglia più piccola per una maggiore compressione e la taglia più grande per una compressione ridotta.


BENEFICI CHIAVE

✔️ PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI E ALLEVIAMENTO DEL DOLORE – Stabilizza e sostiene l’articolazione, allevia i sintomi cronici e acuti degli infortuni alla caviglia, allevia la tensione sul muscolo per prevenire l’uso eccessivo, aiuta a ridurre il gonfiore e allevia il dolore dovuto a varie patologie del ginocchio.

✔️ AMPIA APPLICAZIONE – Adatto a tutte le attività sportive che comportano un forte stress per le articolazioni: corsa, basket, calcio, golf, ciclismo, tennis, escursionismo, pallavolo, jogging, sci e altre attività.

✔️ TECNOLOGIA PREMIUM 3D KNITTING – Il tessuto ad alte prestazioni e l’innovativa tecnologia di lavorazione a maglia offrono un supporto e un comfort superiori senza compromettere la mobilità. Godetevi ore di sostegno continuo.

4.69
95%
degli intervistati lo consiglierebbe a un amico

Ratings Distribution

Reviewed by 16 customers
Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. S***o (acquirente verificato)

    Italia

    Probabilmente la migliore ginocchiera che ho avuto. Da quando mi sono infortunato al ginocchio giocando a pallacanestro, avevo bisogno di indossare un tutore per evitare ulteriori lesioni. Molto aderente e di buona vestibilità. Fornisce molto supporto. Non ha cinghie, il che è positivo rispetto al mio vecchio tutore che continuava a cadere dopo aver corso in giro mentre lo indossavo. Mi fa sentire molto più sicuro per evitare un altro infortunio.

  2. N***v (acquirente verificato)

    Italia

    Si adatta come un guanto! Sento la pressione alleggerita quando mi alleno. Da un po’ di tempo non riesco più a saltare comodamente e non sento più quel piccolo ma doloroso dolore ogni volta che cambio posizione velocemente e tiro calci senza dovermi trattenere.

  3. G***r (acquirente verificato)

    Italia

    Prodotto eccellente. Funziona molto bene mantenendo il ginocchio stretto e rendendo più comoda la fascia.

  4. O***o (acquirente verificato)

    Italia

    Ho subito una meniscectomia parziale circa cinque anni fa. Sebbene non abbia dolore al ginocchio, quando faccio esercizio a volte lo sento instabile. Questo tutore mi aiuta. Lo indosso solo quando faccio esercizio. È molto confortevole. Non stringe e non è fastidiosamente caldo. Lo consiglio. È un prodotto di alta qualità, molto ben fatto!

  5. P***v (acquirente verificato)

    Italia

    Avevo problemi di gonfiore e dolore al ginocchio. Non avevo mai usato un tutore prima d’ora, ma ho indossato questo e nel giro di 3 giorni il dolore e il gonfiore al ginocchio sono migliorati drasticamente. Sono contento di averlo comprato, in futuro prenderò in considerazione l’idea di acquistare un tutore non appena noterò dolori e fastidi.

  6. N***o (acquirente verificato)

    Italia

    Ho comprato questa ginocchiera perché ho un infortunio che mi tormenta da anni. Ho provato questa guaina e subito non ho sentito dolore. Mi è sembrata un po’ stretta, ma lo scopo è quello di sostenere il ginocchio. La uso solo quando devo muovermi molto perché se la lascio per un lungo periodo di tempo mi sembra che blocchi la circolazione. Ho letto le istruzioni su come misurare la mia taglia ed erano corrette. Nel complesso, sono molto soddisfatta dell’acquisto. Grazie!

  7. E***s (acquirente verificato)

    Italia

    Questa è la prima ginocchiera che ho acquistato. Ogni tanto il mio ginocchio ha bisogno di un po’ di sostegno in più a causa di alcuni sollevamenti di pesi pesanti che facevo quando ero più giovane. Faccio ancora un sacco di pesi, ma non quanto anni fa. Finora è andata bene, visto che sono passati solo un paio di giorni, ma il mio ginocchio si sente abbastanza bene ed è sostenuto.

  8. N***v (acquirente verificato)

    Italia

    Ho provato diverse guaine compressive per il mio ginocchio e questa è di gran lunga la migliore. La cosa più importante è che non si arrotola lungo la coscia, che è la cosa peggiore. Questo perché la presa a zig zag si trova proprio nella parte superiore del manicotto. Ho seguito le istruzioni per la misurazione e la vestibilità ha funzionato per me. Lo sto usando dopo un intervento al ginocchio per aiutare il gonfiore e la stabilizzazione.

  9. T***a (acquirente verificato)

    Italia

    Ho problemi al ginocchio da molti anni e ho provato diverse ginocchiere. Queste sono così comode che quasi non mi accorgo di averle addosso. Forniscono un ottimo supporto, ma non sono troppo strette come molte altre e quindi sono molto facili da tirare su. Non scivolano verso l’alto o verso il basso e sono leggere, quindi comodi. Si allungano bene, in modo da offrire un ottimo sostegno

  10. L***n (acquirente verificato)

    Italia

    Nelle ultime settimane ho avvertito un dolore costante al ginocchio dopo aver accettato un nuovo lavoro che richiede di camminare quasi ininterrottamente per quasi dieci ore, così ho deciso di acquistare una guaina compressiva nella speranza che potesse aiutarmi. Quando ho ricevuto la guaina compressiva e l’ho indossata, ho provato un sollievo IMMEDIATO. Questo prodotto è andato oltre le mie aspettative e, pur non avendo risolto il problema di fondo, ha ridotto il dolore al ginocchio almeno del 90%. Lo consiglierei sicuramente a chi, come me, ha subito un intervento chirurgico al ginocchio e di conseguenza ha perso un po’ di stabilità nel ginocchio e prova un dolore da lieve a moderato a causa della camminata prolungata e dell’inginocchiamento. Per me ha sicuramente funzionato. Consigliato.