Tutore per la Postura del Collo e della Gobba e Supporto per Cervicale

19.98

In offerta!

Tutore per la Postura del Collo e della Gobba e Supporto per Cervicale

19.98

Descrizione

Tutore per la postura del collo e della gobba e supporto per cervicale

Proteggetevi da pressioni malsane mentre leggete, scrivete o usate il computer con il correttore di postura Ortorex. Il dispositivo fornisce un supporto cervicale ottimale per evitare di piegarsi in modo scorretto nella vita quotidiana, favorendo al contempo l'irrorazione sanguigna delle arterie vertebrali.

Design ergonomico
La forma a V cava del collare Ortorex si adatta perfettamente al collo.
Facile da usare
Il correttore di gibbo Ortorex può essere indossato a casa, al lavoro o a scuola. Può essere utilizzato in piedi o da seduti.
Postura dritta
Il tutore Ortorex protegge il collo dalla deformazione dovuta all'inclinazione in avanti a lungo termine con il computer o il cellulare. Mantiene la struttura sana della colonna vertebrale per un periodo prolungato.
Leggero

Realizzato in microfibra resistente e schiuma ammortizzante.

Portatile

Facile da piegare e imballare ovunque.

Antiodore

La struttura traspirante garantisce un migliore passaggio dell'aria rispetto ai collari tradizionali.

Altri motivi per scegliere il nostro collare
Facile Da Pulire
Adatto Alla Pelle
Chiusure In Velcro
Antiscivolo
Adatto Alla Prevenzione
4.75
95%
degli intervistati lo consiglierebbe a un amico

Ratings Distribution

Reviewed by 8 customers
Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. A******e (acquirente verificato)

    Italia

    Questo prodotto funziona decisamente bene! Sto molto tempo seduto alla scrivania e di recente ho sviluppato un po’ di dolore e e indolenzimento al collo. Questo dispositivo si allaccia al collo e sembra essere ben saldo. L’aspetto più utile è che impedisce al collo di inclinarsi, il che probabilmente è la causa principale dei miei dolori. Permette al mio collo di rimanere in una posizione neutra e di non soffrire dopo lunghe sessioni di lavoro alla scrivania. Lo consiglio

  2. E***t (acquirente verificato)

    Italia

    Eccellente dispositivo. Mi aiuta a correggere la postura durante le ore di lavoro in ufficio a casa. È leggerissimo ma robusto, sembra ben fatto. Sembra facile da portare in giro.

  3. T***a (acquirente verificato)

    Italia

    Mi piace molto questo strumento per il collo. Mi tiene la testa dritta quando normalmente la tengo in avanti guardando la TV o leggendo. Molto soddisfatto dell’acquisto!

  4. S**e (acquirente verificato)

    Italia

    Questo correttore mi ha dato molto sollievo! Mi sveglio al mattino con dolori ai nervi di entrambe le mani. L’ho indossato al mattino per un breve periodo e ho riacquistato la sensibilità delle mani. Indossarlo troppo a lungo rende il collo debole.

  5. A***a (acquirente verificato)

    Italia

    Questo supporto è perfetto per chi ha bisogno di lavorare sulla propria postura, non può piegare il collo a causa di un incidente o semplicemente per aiutare a mantenere il collo in posizione per lunghi periodi di tempo. È estremamente robusto, facile da indossare e da togliere e funziona!

  6. L***e (acquirente verificato)

    Italia

    Questo supporto funziona benissimo per alleviare il dolore al collo e per aiutare a correggere la postura. Lavoro a casa e sto seduta alla scrivania per lunghi periodi di tempo. Ho notato che la mia postura era molto scorretta e mi causava forti dolori al collo e alla schiena. L’uso di questo supporto mi ha aiutato enormemente con i dolori al collo e alla schiena. È molto facile da usare e da regolare e anche comodo da indossare. Lo consiglio vivamente.

  7. M****r (acquirente verificato)

    Italia

    Posso confermare che questo collare di sostegno aiuta ad alleviare la pressione e sembra allungare il collo, il che è una bella sensazione. Mi ha anche aiutato ad alleviare il mal di testa. Direi che vale la pena provarlo se si hanno problemi al collo.

  8. K**y (acquirente verificato)

    Italia

    Tiene il mento sollevato sostenendo la testa. Ci sono voluti un po’ di tentativi per regolarlo fino a trovare il giusto comfort e sostegno, ma ora fa bene il suo lavoro.